Trattamento Acque Reflue

Conseguenza diretta dell’utilizzo dell’acqua è la produzione di scarichi che devono necessariamente essere sottoposti ad un trattamento china2dainternetdepurativo.

Il processo depurativo rappresenta la fase conclusiva del ciclo integrato dell’acqua che garantisce l’eliminazione degli inquinanti.

Envis S.r.l., presente in questo settore dal 2001, è in grado di individuare la soluzione di trattamento più indicata in termini di costi di gestione e di investimento, per una reale soddisfazione delle esigenze del cliente.

In tale contesto Envis si propone di rispondere alle seguenti richieste:

  • studi di fattibilità tecnico-ecomomica, intera gamma di progettazione (di massima, definitiva ed esecutiva) di impianti di depurazione di piccola, media e grande potenzialità a servizio di utenze civili ed industriali ;
  • consulenza ed assistenza per il rilascio di autorizzazioni allo smaltimento dei liquami.

I suddetti servizi sono rivolti sia alle pubbliche amministrazioni sia alle attività produttive di carattere privato, per interventi di realizzazione di impianti ex-novo o adeguamento dell’esistente, alla luce dei nuovi limiti di accettabilità per gli scarichi.

La scorta di esperienze di ricerca e progettazione, maturate nel campo delle tecnologie di trattamento e della gestione sostenibile della risorsa idrica, rende possibile una vasta offerta di servizi specialistici finalizzati al trattamento completo di: